Campagna Vaccinazione anti Covid-19 - prenotazione terza dose

Argomenti:

Più siamo, prima vinciamo

Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia

Somministrazione terza dose: possono prenotare la dose addizionale di vaccino anti Covid-19 a completamento del ciclo vaccinale primario i cittadini trapiantati e immunocompromessi, come indicato nelle Circolari del Ministero della Salute.

Possono inoltre prenotare la dose booster (richiamo dopo un ciclo vaccinale primario) i cittadini con più di 80 anni e - dal 18 ottobre - tutti i cittadini esercenti le professioni sanitarie e operatori di interesse sanitario che svolgono le loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.

A partire dal 27 ottobre anche i cittadini over 60 e le persone con elevata fragilità di età uguale o maggiore di 18 anni possono procedere con la prenotazione della dose booster.

Consulta il sito di regione Lombardia al seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Locandina campagna vaccinazione anticovid-19 terza dose

Ultimo aggiornamento: